BitBay introduce lo scambio cript-to-fiat OTC

Lo scambio sta attualmente valutando di vendere le sue piattaforme per coprire i debiti. Gemini Exchange è una borsa di New York, con sede negli Stati Uniti. Generalmente i maggiori scambi di bitcoin saranno in cima alla lista di cui sopra. La prima cosa da considerare quando si cerca il massimo scambio bitcoin è la sicurezza del sito Web e del server. Lo scambio con sede a Malta si unisce alla crescente comunità di partner del mercato secondario di Neufund e mira a negoziare gettoni azionari emessi tramite le offerte di Token azionari. Infine, lo scambio BitBay fornisce l’accesso a un servizio di compensazione affidabile che si occupa esclusivamente di valute digitali. Lo scambio di criptovaluta BitBay ha elencato la criptovaluta Tron (TRX) sulla sua piattaforma.

Il mondo è un posto pericoloso, che ci piaccia o no. Si sta scaldando l’idea degli ETF crittografici, con l’annuncio della recente SEC che potrebbe approvare il primo ETF crittografico. Il mondo della criptovaluta sta cambiando.

BitBay, una borsa polacca che opera su larga scala, ha aperto uno dei primi scambi Over the Counter per lo scambio fiat. BitBay, un E.U. lo scambio di criptovaluta ha rilasciato una versione cinese della sua piattaforma, che renderà lo scambio più attraente per una parte del mercato asiatico. BitBay, uno scambio bitcoin e crittografico con sede in Polonia, e il più grande scambio di criptovalute nell’Europa centrale e orientale, ha introdotto oggi un trading desk over-the-counter criptato.

Insieme all’atteggiamento ribassista che alcuni stanno adottando contro il mercato mentre guardano Bitcoin scendere a nuovi minimi, la nuova tecnologia viene introdotta in modo esclusivamente criptico. Mentre il mercato a breve termine potrebbe essere ribassista, il mondo rimane più che fiducioso per gli sviluppi a lungo termine nel settore delle criptovalute. L’ampio mercato sta mostrando un trend rialzista, con 75 dei migliori 100 criptati per capitalizzazione di mercato. Il mercato dei token di sicurezza raggiungerà un valore di $ 10 trilioni entro il 2020, secondo uno studio condotto da Polymath.

La tecnologia OTC consente al mercato di evitare bruschi cambiamenti dei tassi di cambio, che spesso compaiono negli scambi al momento dell’acquisto o della vendita di un gran numero di criptovalute in un unico ordine. La tecnologia alla base del servizio OTC BitBay consente agli utenti di beneficiare di dozzine di pool di liquidità collegati in un unico luogo. La piattaforma di scambio è stata un attore costantemente attivo nel mercato della crittografia e ha recentemente creato una piattaforma che è ottima per mantenere bassi i costi di trading. Come affermato in precedenza, dare all’industria della marijuana una piattaforma per le transazioni non è l’obiettivo principale di Hempcoin. La piattaforma supporta USD, GBP, EUR e AUD. La piattaforma di trading di criptovaluta in Polonia, BitBay, ha annunciato l’introduzione di un trading desk OTC per i propri clienti.